Galleria

Villaggio di Ve Deme, vicino Hohoe, nella Regione Volta al confine con il Togo. Ho tenuto seminari sui Diritti Umani e story-telling ai bambini dell'orfanotrofio. Avendo vissuto con loro nell'orfanotrofio, l'attenzione e la cura dei bambini è stata totale.

Grazie ai fondi raccolti in Italia è stato possibile finanziare la costruzione della scuola nel villaggio di Ve Deme, nella Regione Volta, Ghana. Questa galleria testimonia le fasi della costruzione.

La mattina presto le vallate si fanno timide in Uganda, scoprendo lentamente i loro colori avvolti dalla nebbia.

Villaggio Higabiro, nel Villaggio più grande di Rubuguri, Distretto di Kisoro. Ho seguito la produzione di caffé nell'area circostante la Foresta Impenetrabile di Bwindi. Ho assistito l'Ugandan Coffee Authority durante l'ispezione nelle terre della zona Bwindi. Parallelamente, ho tenuto insieme alla mia amica Amy, sessioni di story-telling nelle scuole del Villaggio (Marafiki Nursery School e St. Kizito - Pre & Primary School).

Malindi, l'orfanotrofio Lea Mwana si trovava inizialmente nel villaggio di Muyeye, successivamente trasferito nel villaggio di Kijiwetanga. La mia attività principale era supportare l'orfanotrofio nelle attività ordinarie nonché prendermi cura dei bambini. Durante la mia permanenza ho anche organizzato, con il prezioso supporto di altri miei amici italiani a Malindi, una gita fuori porta portando tutti i bambini dell'orfanotrofio in una "shamba" (i.e. fattoria) a Mambrui, distante circa 20 km da Malindi.